Sony Xperia M Ultra potrebbe arrivare presto con super fotocamere

Sony Xperia M Ultra potrebbe essere in dirittura di arrivo. Lo hanno suggerito delle indiscrezioni provenienti dalla Cina, che insieme alla notizia hanno fornito anche delle possibili caratteristiche. La serie M ha sempre simboleggiato dispositivi di fascia media, ma il colosso giapponese (se i rumors fossero veri) sembra deciso a rilasciare invece un device con caratteristiche da vero e proprio top di gamma.

Sony Xperia M Ultra secondo le indiscrezioni potrebbe essere un phablet con un display dalla diagonale di 6 pollici (con tecnologia TRILUMINOS), che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci potrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652 insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere sarebbero la caratteristica più impressionante, in quanto potremmo avere una risoluzione di 23 Megapixel su una doppia fotocamera posteriore con apertura fino a F/2.2, e 16 Megapixel per i selfie.

La batteria di Sony Xperia M Ultra potrebbe avere una soddisfacente capacità di 4280 mAh e potrebbe essere ricaricata tramite una porta USB di tipo C, che garantirebbe anche una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati. Non mancherebbe a bordo nemmeno un lettore di impronte digitali. La cosa non è ancora sicura, ma se lo fosse sarebbe una grande sorpresa.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here