Sony Xperia G3112 e G3121, trapelano indiscrezioni sui display dei top di gamma Sony

Sony Xperia G3112 e G3121 rappresenteranno con ogni probabilità i prossimi smartphone Sony top di gamma. Inequivocabili sono in tal senso le indiscrezioni reiteratesi nei giorni scorsi, che hanno iniziato a far luce sulle peculiarità salienti dei due dispositivi, attesi al debutto in occasione della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona (27 febbraio – 2 marzo).

Nuovi rumors fanno il loro ingresso in data odierna, in ossequio ad alcune anticipazioni che albergano all’interno del <<solito>> social network cinese Weibo. L’oggetto del contendere concerne, nello specifico, il display e la risoluzione di Sony Xperia G3112 e G3121: il primo metterà in mostra un pannello principale da 5.2 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre il secondo sarà equipaggiato dall’accoppiata 5.5 pollici e, soprattutto, risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel).

Sony Xperia G3121 avrà pertanto tutti i connotati di smartphone top di gamma, perseguendo fino in fondo la strada già tracciata da Sony in occasione del debutto di Xperia Z5 Premium, per inciso il primo dispositivo mobile ad esser impreziosito da un display con risoluzione ben più importante (e gravosa in termini di consumi) QHD. Il prossimo smartphone Sony top di gamma andrà dunque a guerreggiare direttamente con Galaxy S8 di Samsung, indiziato più volte ad accogliere anch’esso il 4K. Xperia G3121 sarà poi corroborato da 4 gigabyte di memoria RAM, tiene a precisare la fonte in questione, ed in tal senso sembra esser netta la collocazione sul mercato del dispositivo.

Nessuna informazione invece per quel che concerne Sony Xperia G3112: la sola indicazione del display (5.2 pollici a risoluzione Full HD) ci fa comprendere ben poco quelle che saranno in concreto le caratteristiche hardware incastonate sotto il cofano. Attendiamo dunque nuove indiscrezioni che siamo certi non tarderanno ad arrivare visto l’arco temporale ancora dilatato che ci separa dal lancio ufficiale dei nuovi smartphone Sony top di gamma.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here