Sony Xperia E4, caratteristiche tecniche svelate da una recensione

Nonostante sul web non si fa altro che parlare di Note di quarta generazione e dei due nuovi iPhone di sesta generazione, un altro dispositivo che ultimamente sta facendo parlare molto di se è il Sony Xperia E4, prossimo dispositivo della casa produttrice giapponese.

Una recensione svela i componenti interni del Sony Xperia E4

Entrando più nel dettaglio, i colleghi di TeleGuru hanno rilasciato da qualche ora a questa parte incredibilmente una recensione completa del terminale targato Sony, da sottolineare come siamo davanti ad un prodotto che al momento non è ancora neanche stato ufficializzato dall’azienda e che dovrebbe mostrarsi per la prima volta all’evento MWC che si terrà nel mese di Febbraio nei pressi di Barcellona.

Sony Xperia E4: ecco le caratteristiche tecniche

Detto questo, grazie alla recensione, siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche di cui sarà equipaggiato il prossimo Sony Xperia E4. Prima di tutto, ci teniamo a ricordarvi come il device non appena verrà lanciato sul mercato andrà a collocarsi nella fascia bassa del settore mobile. Il Display? la diagonale è da 5 pollici mentre la risoluzione è di circa 540 x 960 pixel, il processore è il modello MediaTek MT6582 quad core @1,3 GHz GPU Mali-400 MP4, memoria ram da 1GB, storage da 8GB, due fotocamere da 5 megapixel, posteriore e frontale, batteria da 2330 mAh e per concludere in bellezza sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Cosa ne pensate di questo terminale di Sony? vi piacerebbe averlo tra le mani?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here