Sony Xperia 2017 vicinissimi: quattro render in attesa dell’ufficializzazione

Saranno quattro i nuovi Sony Xperia 2017 attesi all’ufficializzazione nel corso della giornata di domani (lunedì 27 febbraio, ndr). La conferma – seppur ufficiosa e non ufficiale – arriva nella tarda notte dal solito Evan Blass (@evleaks), che a mezzo Twitter ha divulgato quattro immagini stampa raffiguranti per l’appunto altrettanti smartphone ormai prossimi alla presentazione.

Sony aprirà ufficialmente il Mobile World Congress 2017 di Barcellona con l’evento programmato per domani, che dovrebbe a questo punto partorire – come anticipato peraltro qualche settimana addietro – almeno quattro nuovi dispositivi con a bordo il sistema operativo mobile Android. Non abbiamo ancora informazioni ufficiali od ufficiose in merito all’oggetto di presentazione, se non fosse per le quattro immagini trapelate in queste ultimissime ore. Le ultime due dovrebbero raffigurare – in ossequio alla presenza del triplo sensore di rilevamento d’immagine, presenti attualmente sugli ultimi Xperia XZ e Xperia X Compact – i modelli appartenenti alle fasce di mercato più nobili ed importanti.

La gamma Sony Xperia 2017 dovrebbe infatti esser variegata. L’elemento di spicco sarà il successore di Xperia Z Premium, più volte conosciuto in rete sotto l’appellativo tecnico <<Yoshino>> o sotto il più probabile nome commerciale Xperia XZ Premium. Se facciamo riferimento alle immagini divulgate da Evan Blass, lo smartphone in questione dovrebbe essere il terzo partendo da sinistra. Tra le caratteristiche emerse finora sembra esser certa l’implementazione di un display a risoluzione 4K e processore Snapdragon 835 di Qualcomm, con un occhio particolare al comparto fotografico. Il quarto dispositivo (<<BlancBright>>) costituirà invece una versione depotenziata di Yoshino, indi per cui del tutto priva del display 4K e, forse, con chipset Snapdragon 653 di Qualcomm. Che sia il nuovo Xperia X?

I primi due smartphone raffigurati dovrebbero invece appartenere alla fascia media del mercato mobile. A gennaio si è infatti parlato di un paio di mid-range Xperia, noti per i numeri di modello G3112 e G3221: il primo dovrebbe avere un display a risoluzione HD, mentre l’altro metterà in mostra una fotocamera da 23 megapixel e 4 gigabyte di memoria RAM.

La gamma Sony Xperia 2017 è insomma ad un tiro di schioppo dall’ufficializzazione. L’appuntamento è dunque rimandato per domani, quando il colosso nipponico svelerà per intero le proprie strategie in salsa mobile per l’anno in corso.

via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here