Sony: un nuovo e misterioso dispositivo appare su GFXBench

Sony: un nuovo e misterioso dispositivo appare su GFXBench

Sony è stata occupata nei lavori di ristrutturazione del brand ed in particolare della rinnovata line-up di smartphone dell’azienda. Con la gamma Xperia Z ufficialmente interrotta, la nuova serie X è decisa a prendere il sopravvento, con dispositivi di tutto rispetto come Xperia X e Xperia X Performance.

Sony

Ad ogni modo, qualcosa di nuovo bolle in pentola ed un nuovo modello, il cui nome in codice è Sony 24UJ95LH34QX77B1, è recentemente apparso sui database di GFXBench. Il modello in questione somiglia abbastanza ad Xperia X Performance; esso integra un chip Qualcomm Snapdragon 820 e 3 GB di memoria RAM, il che ci lascia pensare che si tratti di un dispositivo di fascia alta. Il display risulta un pannello da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

[amazonjs asin=”B015PN6AOQ” locale=”IT” title=”Sony E5823 Xperia Z5 Compact Smartphone, Nero Italia”]

Il comparto fotografico comprende un sensore da 21 MP per quanto concerne la fotocamera posteriore ed uno da 12 MP per la fotocamera frontale. Per quanto le specifiche possano ricordarci i dispositivi già sul mercato della gamma Sony Xperia X, possiamo affermare che il dispositivo in questione rappresenti un’ulteriore unità, sebbene esista la, benchè remota, possibilità che si tratti di una rivisitazione di Xperia X Performance pronta ad addentrarsi sul mercato, o perfino una modifica disponibile unicamente per alcune regioni.