Sony TV: update Android TV 6.0 porta ad alcuni problemi

Il nuovo update alla versione Android TV 6.0 per i dispositivi di visualizzazione Sony TV sta causando una serie di problemi in riferimento a specifici modelli. Le prime segnalazioni giungono dagli States a proposito dei modelli KDL-55W800C, KDL-65W850C, KDL-50W755C e KDL-50W800C, per i quali non si registra niente che ne impossibiliti l’utilizzo ma comunque una situazione nondimeno fastidiosa.

Nello specifico, lasciare il TV Sony acceso per molto tempo lede la funzionalità del telecomando e dei pulsanti disposti sul televisore, che smettono di rispondere ai comandi. L’unica soluzione in questo caso è quella di staccare fisicamente il televisore dalla sorgente di alimentazione, espediente che consente al tutto di riprendere a funzionare come previsto.

Sony dichiara di essere già a conoscenza del problema, e si propone di mettere in campo una soluzione da rilasciare in tempi rapidi tramite aggiornamento firmware. Per ora, secondo la società, l’accensione tramite telecomando seguita da un’attesa di un paio di minuti e da una successiva riattivazione dovrebbe risolvere la situazione. E voi avete riscontrato simili problemi?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here