Sony scatenata: ad IFA 2017 presentato anche Sony Xperia XA1 Plus

Sony non si ferma e nella giornata di oggi a Berlino, durate IFA 2017, presenta, oltre ad Xperia XZ1 e XZ1 Compact, anche il nuovo Sony Xperia XA1 Plus. Scopriamo insieme le caratteristiche del dispositivo e le novità presenti in esso.

Leggi qui la scheda tecnica completa!

Sony Xperia XA1 Plus: Fotocamera

Dispositivo mirato ad ampliare la scelta per quanto riguarda la fascia media del mercato, il nuovo Sony Xperia XA1 Plus possiede delle caratteristiche molto interessanti che potrebbero catturare l’attenzione di una buona fetta di utenza. La sua fotocamera da 23 megapixel è stata pensata per coloro che sono esigenti sotto il punto di vista fotografico: oltre alla qualità di scatto migliorata, il sensore Exmos RS è ricoperto da lenti F2.0 in grado di catturare una quantità di luce notevole che vi permetterà foto fantastiche anche in caso di bassa luminosità. Sono presenti anche le funzioni proprietarie Sony di stabilizzazione del fuoco. Fotocamera frontale con sensore grandangolare da 8 megapixel.

Sony Xperia XA1 Plus: Display e Audio

Il nuovo terminale di Sony dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale dai colori brillanti e dal dettaglio importantissimo, perfetto per la riproduzione video. L’esperienza a tutto tondo regalata da questo smartphone è anche data dal sistema audio immersivo: le tecnologie ClearAudio+  e Sony Smart Amplifier, rendono il suono chiaro e potente, nonché permettono una personalizzazione avanzata dei profili.

Sony Xperia XA1 Plus

Sony Xperia XA1 Plus: Caratteristiche e Design

Il processore alla base di questo device è un MediaTek Helio P20, che garantisce prestazioni e stabilità eccezionali: perfetto per navigazione web o visione di film, così come adatto al comparto Gaming anche di utenti particolarmente esigenti. Sono inoltre molte gli accorgimenti adottati da Sony per rendere la batteria il più longeva possibile: oltre alla modalità Stamina, il telefono è in grado di regolare le prestazioni in modo da risparmiare energia. Il telefono uscirà in 3 diverse colorazioni: Gold, Blue e Black.

Disponibilità

Sarà possibile acquistare il nuovo Sony Xperia XA1 Plus a partire dall’autunno 2017. Saranno disponibili all’acquisto anche le Style Cover Stands nei colori bianco e nero assieme a una serie di accessori a corredo del prodotto, come le nuove cuffie SBH24 Stereo
Bluetooth.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here