Sony presenta Smartband Talk, un dispositivo per il fitness con funzioni di chiamata

Sony ha appena presentato il suo nuovo SmartBand Talk, un dispositivo indossabile che oltre a tenere sotto controllo le vostre attività fisiche quotidiane, permette di gestire le chiamate e controllare il proprio smartphone con i comandi vocali, tramite la tecnologia Voice Control di Sony.
Il nuovo dispositivo di casa Sony è dotato di un display e-paper da 288×128 pixel dove al suo interno troviamo un processore ARM Cortex-m4 e un capacità di di memoria da 2MB; la batteria da 70 mAh fornisce al dispositivo indossabile una durata di circa 3 giorni nonostante il display e-paper sia molto potente. 

Il SmartBand colloquia e si avvale di nuove app LifeLog di Sony per Android che permettono di fissare e raggiungere obiettivi, segnare i momenti memorabili e rivisitarli in qualsiasi momento. Le API  di queste app saranno apertamente a disposizione di sviluppatori di terze parti entro la fine dell’anno.
Il nuovo SmartBand Talk ha inoltre una certificazione IP68 che gi permette di essere completamente impermeabile; il sistema operativo è proprietario e sara disponibile nei prossimi mesi ad un prezzo di 159 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here