Sony presenta i dispositivi Xperia Z3 Limited Edition, belli ma rari

Sony ha deciso di realizzare una versione dei dispositivi della serie Xperia Z3 Limited Edition, chiedendo a tre designer di personalizzarne la cover posteriore.

Sony ha chiesto a tre designer di realizzare una versione Limited Edition dei propri dispositivi della serie Xperia Z3, personalizzandone la cover posteriore, ispirandosi a monumenti, skyline e palazzi caratteristici di tre famose città. Per realizzare il progetto “Stadt Talente“, Sony ha chiesto a tre artisti di scegliere le proprie città preferite e realizzarne così una speciale illustrazione per le cover posteriore dei tre dispositivi della seria Xperia Z3.

Tre artisti per tre città

Per Xperia Z3, smartphone attualmente top di gamma della serie, Sony ha scelto un disegno realizzato da Vesa Tapani Sammalisto, rappresentante la città di BerlinoShinpei Hasegawa si è invece occupato di realizzare l’opera per Xperia Z3 Compact, scegliendo come soggetto, la città di Tokyo ed infine, per la grafica di Xperia Z3 Tablet Compact, il disegnatore Jan Feliks Kallwejt ha deciso di rappresentare la città di Varsavia.

Belli ma rari

I  tre dispositivi Xperia Z3 Limited Edition realizzati da Sony, sono di sicuro effetto ma purtroppo al momento, sembrano destinati esclusivamente al mercato tedesco. Inoltre, per tutte e tre le varianti, la disponibilità è estremamente limitata, con solo 33 pezzi per ogni singolo modello.

Per cui se avete modo di acquistare in Germania, il consiglio che vi diamo per riuscire ad acquistare uno dei modelli Xperia Z3 Limited Edition è quello di procedere il prima possibile all’acquisto!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here