Sony lancia Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in India, presto anche in Italia

Sony lancia Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact in India, presto anche in Italia

Il nuovo top di gamma Sony – Xperia Z3, presentato all’IFA di Berlino quest’anno, nonostante sia molto simile al suo predecessore Xperia Z2 sembra aver raccolto abbastanza successo, sia per il suo design elegante sia per la durata della batteria abbastanza che ha davvero impressionato. Insieme a lui anche il fratello minore, Xperia Z3 Compact, una variante più piccola del modello top, è risultato essere molto apprezzato, secondo i vari commenti sui test effettuati. Attualmente, è lo smartphone che garantisce la maggiore durata di utilizzo per dispositivi al di sotto dei 5 pollici.

Oggi, Sony lancia i due telefoni in India, dove il prezzo da pagare è di 849 dollari per lo Z3 e 734 dollari per il Compact.. Elencati sul sito Flipkart, il loro stato è ancora in “coming soon”, come per altro su altri annunci visti su Amazon.

Comunque saranno disponibili a breve anche in Italia (si vocifera il 26 Settembre, domani, anche se potrebbero tardare di qualche altro giorno) nei seguenti colori: Xperia Z3 in 3 colori – nero, bianco e rame; Xperia Z3 Compact in 4 colori – nero, bianco, arancio e verde.

Dunque attendiamo la giornata di domani per vederli anche nel nostro paese, o al massimo nei prossimi giorni, anche se i prezzi di vendita saranno abbastanza alti! Magari potremmo cogliere l’occasione di acquistare un Xperia Z2 che risulta leggermente meno performante ma senza dubbio un ottimo smartphone.

[amazonjs asin=”B00JM59096″ locale=”IT” title=”Sony Xperia Z2 Smartphone, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B00JM5907S” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z2 Smartphone, Bianco Italia”]