Sony fissa l’obbiettivo: spedire 65 milioni di Xperia il prossimo anno!

Sony il colosso Giapponese che tutti conoscete, ha fissato un’obbietto importante per il prossimo anno fiscale, a partire da Aprile 2014, ossia spedire 65 milioni di smartphone in 12 mesi che porterebbero un gadagno del 55% in piĂą rispetto alle 42 milioni di unitĂ  che sperano di vendere entro l’anno corrente.

Sony prevede la creazione di altri smartphone alimentati da processori Qualcomm Snapdragon e altri modelli low cost. Inoltre Sony il prossimo anno dovrebbe rilasciare il primo smartphone che dovrebbe montare Firefoz OS, come sistema operativo (che dovrebbe essere spedito in diversi paesi e appartenere alla fascia media per quanto riguarda il mercato). Ovviamente questo sarĂ  solamente un’aggiunta alla flotta di Sony che comprendono i vari Xperia e tutti gli altri device con a bordo Android.

sony_smartphones

Le fonti indicano che Sony abbia dato il compito a 3 societĂ  di Taiwan per la produzione e la vendita degli smartphone, queste sono: Arima Communications, Compal Communications e Foxconn/FIH Mobile. Ognuna di esse dovrebbe occuparsi della produzione di 2-4 smartphone Sony Xperia. Per l’anno fiscale 2014, le 3 aziende prevedono che gli ordini da Sony aumenteranno del 50% rispetto all’anno fiscale 2013.

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here