Sony esce dal settore mobile? No anzi, in arrivo dispositivi con display, fotocamere ed esperienza d’uso migliori

Da diversi mesi ormai circola in rete la notizia che vedrebbe Sony pronta ad uscire dal settore mobile nel 2016 per via delle scarse vendite dei propri prodotti e perché ‘schiacciata’ da colossi del calibro di Samsung, Apple, LG e Huawei.

Nonostante queste indiscrezioni Sony ha però recentemente rinnovato la propria linea top di gamma, presentando tre dispositivi Android per la serie Xperia Z5: i nuovi Xperia Z5, Xperia Z5 Compact e lo Xperia Z5 Premium, dimostrando la propria volontà di non abbandonare il settore il prossimo anno, dove anzi, per voce del General Manager di Sony Taiwan, Jonathan Lin, sono in arrivo altre importanti novità.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z5″]

Lin, citando una conversazione avuta il 19 ottobre con il CEO di Sony Mobile, Hiroki Totoki, ha confermato che l’azienda non ha assolutamente intenzione di abbandonare il settore mobile nel 2016 ed anzi, è pronta a raddoppiare gli sforzi per realizzare nuovi smartphone e tablet di assoluto livello.

“Al contrario, Sony Mobile offrirà smartphone con display migliori, fotocamere migliori, un maggiore risparmio energetico ed un’esperienza d’uso per l’utente ancora migliore”. Questo il commento di Lin in occasione della presentazione del nuovo Xperia Z5 Premium, avvenuta a Taiwan.

Per i fan dell’azienda giapponese che in questi giorni stavano tremando, pensando ad un 2016 privo di smartphone e tablet targati Sony, sembra che il prossimo anno potrebbe in realtà essere quello del rilancio assoluto del brand, che si appresta quindi a sfidare nuovamente tutti i propri diretti concorrenti: Samsung ed Apple sono avvisate!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here