Sony conferma: niente Android Wear 2.0 per SmartWatch 3

Google ha presentato ufficialmente Android Wear 2.0 la scorsa settimana e con la sua introduzione ha indicato anche un elenco di smartwatch che nel corso del 2017 riceveranno l’atteso update. Nonostante il Sony SmartWatch 3 non fosse presente nell’elenco ufficiale Google, in rete si è sparsa la voce di un possibile rilascio dando così speranza a chi, dando fiducia a Sony ha scelto proprio questo smartwatch.

Purtroppo però le indiscrezioni trapelate e la speranza degli utenti di ricevere il nuovo major update del sistema operativo di Google nato appositamente per i dispositivi indossabili è stata mal riposta dato che Sony ha confermato ufficialmente che Android Wear 2.0 non arriverà sul SW3.

Sony infatti, direttamente nella pagina ufficiale dello SmartWatch 3 ha aggiunto un laconico commento, confermando che “Android Wear 2.0 e successivi non sono supportati ” dal dispositivo.

Sony Smartwatch 3

La comunicazione ufficiale di Sony ovviamente non ha reso felici i proprietari di SmartWatch 3 che hanno così deciso di lanciare una petizione per convincere o meglio costringere, Sony ha rivedere la propria decisione ed iniziare lo sviluppo dell’aggiornamento. La petizione ha raccolto in poche ore già oltre 1.500 firme e nel caso anche voi dire la vostra, potete sottoscrivere la petizione direttamente da qui.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here