Sony come Apple: al CES 2017 presentate nuove cuffie wireless

Il 2017 potrebbe essere l’anno delle tecnologie senza fili. A dimostrarlo è il CES 2017, uno degli appuntamenti tecnologici più importanti dell’anno (se non il più importante), dove Sony ha colto l’occasione per presentare alcuni prototipi dei propri auricolari senza fili.

Trattandosi di semplici prototipi, e non di prodotti finiti destinati ad essere immessi sul mercato, Sony non ha fornito particolari dettagli sulle specifiche tecniche di questi auricolari. Tuttavia è probabile che sapremo maggiori dettagli sulle caratteristiche di queste nuove cuffie realizzate dall’azienda nipponica soltanto fra qualche mese… a 2017 inoltrato. Se è di una data che avete bisogno allora sappiate che non vedrete questi accessori sugli scaffali dei negozi di elettronica prima di settembre. Magari nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno torneremo a riparlarne.

L’unica cosa che al momento sappiamo di queste cuffie wireless ideate da Sony riguarda le colorazioni in cui saranno disponibili (almeno inizialmente). A differenza delle AirPods di Apple (attualmente commercializzate nella sola colorazione “White”), gli auricolari dell’azienda giapponese, saranno vendute in due varianti di colore: una “Silver” e l’altra “Black”.

Vi ricordiamo che in questi giorni stiamo seguendo in modo particolare il CES 2017 che si sta tenendo a Las Vegas, probabilmente lo avrete notato dai nostri ultimi articoli. Per questa ragione vi invitiamo a continuare a seguirci perché nei prossimi giorni ci saranno novità molto interessanti… Fidatevi!

Via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here