Solo su iOS i Remix di Vine

È una Feature attualmente dedicata solo agli utenti Apple, il nuovo aggiornamento di Vine consente di creare dei veri e propri remix “rubando” la traccia audio di un Vine utilizzandola per registrarne uno proprio.
Sul proprio Blog, Vine ha inserito l’annuncio assieme a due Vine per spiegarne il funzionamento, il primo mostra la nuova interfaccia per i remix di Vine facendo vedere come la voce di una cantante in video viene presa per poi essere utilizzata nel Vine di nuova registrazione.
Forse un concetto più facile a farsi che a dirsi, per questo vi consigliamo la visione del blog originale con un articolo sui remix di Vine che inseriremo a fine articolo.

I programmatori in unione a questa funzione stanno cercando di riprogrammare anche la funzione di ricerca, così da creare delle liste che utilizzano tutte quante la stessa traccia audio, così da filtrare meglio i Vine e poter risalire al creatore del primo Vine.
Ci sarà differenziazione tra chi crea un contenuto madre e chi invece fa dei remix di Vine utilizzandone l’audio, il creatore del primo contenuto potrà vedere chi sta utilizzando la sua traccia per fare il nuovo Vine remixato.

Vine migliora ancora il suo servizio, la funzione di ricerca per titolo musicale è disponibile sia su iOS sia su Android, mentre i dispositivi di casa Apple hanno la priorità per quanto riguarda la creazione dei remix.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

Fonte: Blog ufficiale Vine con la notizia e gli Esempi

[amazonjs asin=”B015A0THUI” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 64GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here