Solo oggi RED Vodafone a 29,90€ e la fibra è gratis

Nuova offerta per gli utenti business da parte di Vodafone per il Black Friday. Solo per oggi, infatti, sarà possibile attivare a prezzo scontato la tariffa RED+ per la linea fissa e la fibra ottica. Come sempre, l’offerta è attivabile tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone business. Di seguito riepiloghiamo i dettagli della promozione valida solo per oggi 24 novembre. Ecco i dettagli:

RED+ di Vodafone a 29,90 Euro a rinnovo

Gli utenti business che passano a Vodafone nel corso della giornata di oggi 24 novembre hanno la possibilità di attivare l’offerta RED+ a prezzo scontato. La tariffa include i seguenti bonus:

  • Connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica sino ad 1 Giga o, se non disponibile la fibra, tramite rete ADSL sino a 20 Mega;
  • Linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e con 100 minuti di chiamate verso l’Europa.

RED+ ha un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre ed include, quindi, uno sconto di 10 Euro a rinnovo rispetto al prezzo di listino. E’ previsto un contributo di attivazione di 4 Euro a rinnovo per 48 rinnovi in caso di offerta tramite fibra ottica o di 1 Euro a rinnovo, sempre per 48 rinnovi, tramite ADSL.

In alternativa, Vodafone offre anche la tariffa RED+ XL che riprende le stesse caratteristiche dell’offerta citata in precedenza ma include ben 500 minuti di chiamate verso tutta Europa. RED+ XL presenta un costo periodico di 39,90 Euro per ogni 4 settimane. 

La promozione di Vodafone Business è valida solo per oggi e solo per chi sceglie l’attivazione online dell’offerta. Dal link qui di sotto è possibile verificare la copertura della fibra ottica e procedere all’attivazione della promozione.

Se, invece, sei interessato alle potenzialità della fibra ottica sino a 1 Giga di Vodafone per la linea fissa di casa puoi verificare la copertura e procedere all’attivazione di un nuovo abbonamento dal link qui di seguito. Per la casa, le offerte fibra di Vodafone partono da 20 Euro a rinnovo ed includono diversi bonus molto interessanti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here