Solo per oggi 27 settembre promo ricarica online Wind +10%

Solo per oggi 27 settembre promo ricarica online Wind +10%

Ottima opportunità per ricaricare il proprio credito, dato che il gestore Wind ha deciso di omaggiare i propri clienti con Ricarica online 10%, una piccola ma decisamente utile promozione, attiva solo per la giornata di oggi, 27 settembre 2017.

Scopriamo l’iniziativa nel dettaglio

Wind Ricarica Online +10%

La promozione è stata lanciata anche nel corso dell’estate e, come facilmente intuibile dal nome dell’offerta, tutti i clienti Wind che effettueranno una ricarica tramite app Veon o MyWind nella giornata di oggi avranno diritto ai seguenti vantaggi:

  • ricaricando 2 euro si riceveranno 0,20 euro in più;
  • ricaricando 5 euro si riceveranno 0,50 euro in più;
  • ricaricando  10 euro si riceverà 1 euro in più;
  • ricaricando 15 euro si riceverà 1,50 euro in più;
  • ricaricando 25 euro si riceveranno 2,50 euro in più;
  • ricaricando  50 euro si riceveranno 5 euro in più;
  • ricaricando 100 euro si riceveranno 10 euro in più.

Come accennato poco fa, per aderire ai vantaggi della promozione appena citata, basterà effettuare una semplice ricarica online tramite il sito ufficiale dell’operatore raggiungibile all’indirizzo wind.it o tramite le applicazioni MyWind o Veon disponibili per i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS. A quel punto sarà sufficiente inserire il numero di telefono da ricaricare,selezionare il taglio per la ricarica e scegliere se pagare tramite carta di credito o paypal.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.