Sogno o realtà l’offerta passa a Tim con 30 GB a prezzo stracciato?

Le abitudini di consumo in Italia con gli operatori di telefonia sono parecchio cambiate nell’ultimo anno, al punto che sempre più lettori chi chiedono informazioni sull’ormai leggendaria offerta passa a Tim con cui gli utenti potrebbero ottenere qualcosa come 30 GB di connessione dati ad un prezzo stracciato.

 

Inutile dire che stiamo parlando della cosiddetta IperGiga 30, che la scorsa primavera per un breve periodo ha assicurato portabilità da operatori virtuali, Wind, 3 Italia e forse anche Vodafone a condizioni decisamente vantaggiose.

Rinfreschiamo un attimo le idee per chi ha già dimenticato un’offerta passa a Tim sensazionale, visto che con IperGiga 30 è stato possibile assicurarsi un piano contenente minuti illimitati e 30 GB di connessione dati a soli 10 euro ogni quattro settimane. Per la precisione, tuttavia, è necessario ricordare che la promozione prevede questo prezzo solo durante i primi mesi, visto che da febbraio 2018 ogni rinnovo costerà al pubblico 15 euro ogni quattro settimane.

Ebbene, subito dopo la prima scadenza, il piano è letteralmente scomparso dai radar e, da quel momento, l’unica offerta passa a Tim in parte in grado di giocarsela con IperGiga GO è stata la cosiddetta Tim Ten GO nella sua versione attualmente disponibile (ed in scadenza il prossimo 23 agosto), visto ancora per poco chi effettua portabilità da Wind, 3 Italia e da operatori virtuali potrà attivare una promozione che include minuti illimitati e 15 GB per la navigazione in Rete (al posto dei canonici 10 GB) a soli 10 euro ogni quattro settimane.

Tornando al piano IperGiga 30 (da alcuni conosciuto anche come IperGiga GO), come stanno le cose arrivati al 21 agosto? Pochi minuti fa abbiamo interpellato un paio di centri autorizzati, i quali ci hanno ribadito che al momento la popolarissima offerta passa a Tim non è in alcun modo nei programmi della compagnia telefonica. Nessuna preclusione definitiva, è opportuno premetterlo, ma se vi aspettavate una svolta imminente per effettuare la portabilità sarà opportuno fare altre valutazioni per adesso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here