Sniper: Ghost Warrior 3, beta pubblica dal 3 al 5 febbraio

La software house CI Games ha annunciato che dal 3 al 5 febbraio 2017 sarà disponibile su PC la Open Beta di Sniper: Ghost Warrior 3.

Al momento la beta è riservata solo alla versione PC del videogioco dedicato ai cecchini, tuttavia il titolo è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 4 aprile 2017.

I giocatori possono ancora registrarsi su http://sniperghostwarrior3.com/beta per ottenere un accesso esclusivo a due missioni single-player nell’open-world ambientato nella Repubblica della Georgia: Cut Off e Blockout.

Di seguito la descrizione ufficiale delle due missioni giocabili:

  • Cut Off: “I separatisti controllano una grande antenna, che gli permette di utilizzare i satelliti per monitorare i movimenti del nemico e comunicare con gli avamposti lontani. Jon deve infiltrarsi in questa base e riposizionare manualmente i piatti per intercettare il segnale satellitare. L’accesso alle comunicazioni nemiche darebbe a Jon e alla sua squadra un vantaggio tattico sul nemico e preziose informazioni su suo fratello, Robert”.
  • Blockout: “Jon coopera con la resistenza locale, i Rotki Lions, che gli ha fornito la posizione di uno degli obiettivi più ricercati della sua lista – la lista contiene i nomi dei criminali di guerra che Jon deve neutralizzare per portare giustizia in Georgia. L’obiettivo è Ivan Krustchev. Si nasconde in un complesso di appartamenti abbandonato, circondato dalle sue guardie. Come pensate di completare questa missione? Userete il vostro fucile da cecchino dal palazzo di fronte, prenderete l’avamposto con il fucile d’assalto, o vi nasconderete dalle guardie per eliminare il vostro obiettivo silenziosamente?”

Marek Tyminski, CEO di CI Games, ha commentato il rilascio della beta affermando che quest’ultima rappresenta “solo un assaggio di quello che potrete sperimentare nel gioco completo open-world. Ogni feedback ha un valore inestimabile per noi, per questo ci impegneremo ad ascoltare attentamente tutti i commenti. Vogliamo che Sniper Ghost Warrior 3 diventi uno dei migliori videogiochi di quest’anno e faremo tutto il possibile per soddisfare le aspettative dei giocatori. E ‘un vero piacere sapere che il gioco sarà presto nelle mani di tanti nostri fan”.

Ed ecco il trailer ufficiale dell’Open Beta:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here