Snapchat si aggiorna su iOS introducendo Story Explorer

Non  è passato tanto tempo da quando Snapchat ha inserito la modalità Stories all’interno della sua App di messaggistica Fotografica (e Video), e un nuovo aggiornamento va a toccare quella funzione cambiandola in Story Explorer.
Attualmente disponibile solo in New York e Los Angeles, Snapchat si aggiorna con Story Explorer, si aggiunge la possibilità di visualizzare video realizzati dagli utenti, dividendoli per evento.

Una funziona simile al lavoro che ha fatto Instagram per la festività di Halloween, l’idea è di creare delle pagine dedicate a specifici eventi così da poterli vedere virtualmente da diverse prospettive, e quindi diversi punti di vista e angolazioni.

Snapchat si aggiorna, i membri della Community potranno inserire i propri contenuti sulla piattaforma, che poi verranno disposti secondo un ordine logico e preciso, il tutto in una sorta di Live virtuale, la nuova funzione sarà un altro passo verso la direzione che questi Social vogliono prendere, il racconto in diretta di un evento, con i contributi degli utenti stessi.

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6S”]

Snapchat è un’App gratuita compatibile sia per Android che per iOS, la nuova funzione sarà resa disponibile prima in altre aree degli Stati Uniti, e in breve tempo arriverà fin qui in Italia.

Guarda il video ufficiale di Snapchat che presenta Story Explorer

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here