SnapChat si aggiorna con tantissime novità su Android e iOS

SnapChat si aggiorna su Android e iOS portando in dote una corposa serie di novità. <<Dite quel che volete, come volete>> è la frase d’apertura scandita dal CEO Evan Spiegel, che ha rimarcato più volte le migliorie messe in atto ad una applicazione oramai in voga tra gli utenti. Prima tra tutte l’aggiunta di oltre 200 adesivi nella chat privata e la possibilità di inviare brevi note video di massimo dieci secondi e note audio nel caso in cui si è in movimento e non si riesca a digitare.

Nel novero delle rivoluzioni alla chat, troviamo una risistemazione delle linee portanti relativamente alla sua struttura e, soprattutto, il poter di accedere al rullino fotografico così da inviare, durante una videochiamata, le immagini od i video presenti all’interno del dispositivo; figura altresì un miglioramento nel passaggio dalla modalità di avvio delle chiamate audio e video, reso ancor più automatico ed immediato.Gli sviluppatori hanno anche messo mano alle <<stories>>: quando verrà ultimata la visualizzazione di una storia pubblicata da un amico, il sistema farà partire in modo automatico quella successiva, così da velocizzare la consultazione della piattaforma sociale e coinvolgere in misura maggiore gli utenti.

Le modifiche di SnapChat sono già state divulgate in queste ore e l’aggiornamento dovrebbe esser approdato sui sistemi operativi mobile Android e Apple. La popolare applicazione di messaggistica istantanea sta marciando speditamente, conquistando consensi non soltanto tra gli utenti all’estero ma anche nel nostro territorio. Stime ufficiali, ritengono esser oltre 100 milioni le persone che quotidianamente sono solite utilizzare il detto social network, un primato certamente importante e che SnapChat intende mantenere e migliorare.

Potete scaricare SnapChat seguendo questo link nel caso di sistema operativo Apple e quest’altro qualora il dispositivo sia alimentato da Android.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here