Snap sta lavorando agli Spectacles di seconda generazione, potrebbero supportare la realtà aumentata

Una nuova versione degli Spectacles è in mano ai dipendenti di Snap. Gli occhiali da sole con videocamera potrebbero arrivare con una seconda edizione.

Si dice che Snap stia lavorando ad una seconda generazione di Spectacles, gli occhiali da sole che registrano video. I nuovi occhiali potrebbero essere molto diversi e, rispetto alla versione precedente, supportare delle nuove funzioni.

Delle informazioni di Snap rivelano che la tecnologia AR potrebbe essere introdotta sui nuovi occhiali. I nuovi indossabili saranno più che dei semplici occhiali, con una risoluzione superiore per la registrazione ed una migliore durate della batteria.

Inoltre, è anche stato detto che gli sviluppi sono stati effettuati sotto il controllo di 1.800 dipendenti di Snap consapevoli dei dettagli del prodotto e della data di spedizione. Vi è quindi la possibilità di venire a conoscenza di informazioni più dettagliate nel corso dei prossimi mesi.

La prima versione degli Spectacles è stata lanciata inizialmente negli Stati Uniti nel novembre del 2016, e successivamente in Europa. Il prezzo di vendita è stato fissato a 129,99 dollari, ma adesso è possibile acquistarli anche online direttamente in euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here