Smartwatch 3PLus annunciato al CES di Las Vegas

Tra gli Smartwatch presenti al CES di Las Vegas ormai prossimo, saranno presentati quelli di 3PLus, noti per avere delle funzionalità Smart pur con un estetica che punta al classico.

La serie Smartwatch 3PLus vedrà:

  1. 3Plus Time, con un quadrante circolare ed un display OLED dove si potranno visualizzare le notifiche arrivate sullo Smartphone come email e chiamate.
    Avrà delle funzioni dedicate al Fitness e sono da scoprire le applicazioni compatibili, e verrà venduto al prezzo di 180 dollari con cinturino in metallo, o 160 con il cinturino di pelle.
  2. 3Plus Touch, che avrà le stesse funzioni del Time, ma con l’aggiunta di uno schermo touch e di forma squadrata, a 119 dollari.
  3. 3Plus Lite, resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP67, fungerà da tracker per l’attività fisica e il monitoraggio del sonno, a 39 dollari.
  4. 3Plus Swipe HR, sempre dedicato all’attività fisica ma con una marcia in più, infatti installerà un cardiofrequenzimetro per monitorare il battito cardiaco, il tutto per 99 dollari.

Smartwatch 3PLus

Ovviamente tutti i modelli di Smartwatch 3PLus potranno sfoggiare le loro abilità Smart grazie ad una piena compatibilità sia con Android sia con iOS, compatibili quindi con iPhone, iPad e iPod Touch.

L’utenza inizia a comprendere quali sono le vere utilità di questi dispositivi indossabili, soprattutto per gli sportivi che hanno la possibilità di monitorare la propria attività senza apparecchi troppo invadenti. Che il 2016 possa risultare un anno molto proficuo per i dispositivi wearable?

Fonte

[amazonjs asin=”B00DNDF2OU” locale=”IT” title=”Sony SmartWatch 2 SW con Armband in Silicone EU”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here