Gli smartphone pieghevoli Samsung arriveranno prima del previsto

Gli smartphone pieghevoli Samsung arriveranno prima del previsto

La roadmap prevista da Samsung prevista per l’uscita dei suoi nuovi display pieghevoli potrebbe subire un sostanziale anticipo a causa di un recente annuncio rilasciato dalla stessa società che, dopo il rinvenimento dei documenti recenti nelle pagine di Patenty Mobile in cui si riportano alcuni brevetti con display pieghevoli che fanno chiaro riferimento ad un non meglio classificato Galaxy X, conferma quanto sinora era trapelato sotto forma di rumor. Vediamo insieme di che si tratta.

Samsung Galaxy X pronto al debutto?

Samsung America ha confermato gli iniziali presupposti circa un anticipo sul’uscita dei nuovi device con display pieghevoli. Gregory Lee, capo della divisione americana del colosso sudcoreano, si è espresso in merito dichiarando potenziali sorprese che potrebbero anticipare la prevista uscita dei nuovi terminali nel 2017.
Negli ultimi dieci anni, infatti, la società ha messo a punto numerosi brevetti che potrebbero concretizzarsi presto in un nuovo straordinario device. Un’indiscrezione che potrebbe seguitare a quella già registrata nel passato 2016, quando nell’occasione erano trapelato novità di grido circa un’uscita imminente per i nuovi dispositivi. Staremo a vedere. Intanto dicci cosa ne pensi a proposito di questa nuova tecnologia.

VIA