Smartphone Motorola in arrivo: evento programmato in Brasile il 21 giugno

La line-up in salsa 2017 degli smartphone Motorola è destinata ulteriormente a rimpinguarsi in occasione del 21 giugno prossimo, in ossequio alla presentazione stampa di almeno uno dei dispositivi di nuova generazione. Lo conferma in data odierna Motorola Brasile, che ha inoltrato a stampa ed addetti ai lavori alcuni inviti per l’evento <<Hello Moto>> programmato proprio nella sopra menzionata data.

Non abbiamo, almeno per il momento, informazioni precise riguardanti la tipologia di prodotti che verranno messi in mostra in Brasile, per inciso lo stesso territorio che ha fatto da contraltare all’ufficializzazione di Moto Z2 Play. Difficile, se non quasi impossibile, che lo smartphone Motorola in questione possa esser ancora modulare (leggasi, nello specifico, Moto Z2 e Moto Z2 Force, attesi entro lo spirare del periodo estivo), ed è per questo che l’attenzione può esser rivolta verso il misterioso dispositivo certificato qualche giorno or sono dalla FCC americana: trattasi di uno smartphone con display da 5.5 pollici, impreziosito da una batteria da 3.000mAh e dal processore Snapdragon 430.

Insomma, il 21 giugno potrebbe esser la volta di uno smartphone Motorola di fascia medio-bassa, dopo l’ufficialità di Moto Z2 Play che, a conti fatti, andrà a rimpinguare segmenti di mercato superiori. Altra ipotesi sul banco è legata al nome di Moto E4 Plus, più volta chiacchierato in rete e pronto ad ingolosire gli <<irriducibili>> dell’autonomia in ossequio alla presenza di un modulo batteria da ben 5.000mAh; assai più sfumate, quindi, le possibilità di veder la nuova gamma Moto Z2. Un dato è ad ogni modo evidente: Motorola sta puntando con decisione sul Brasile, territorio nel quale ha una quota mercato di circa il 30% e nel quale sta riuscendo evidentemente a raggranellare consensi ed apprezzamenti. E sarà d’altro canto proprio il territorio carioca a veder in anteprima un altro dispositivo, dopo il lancio di Moto Z2 Play.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here