Smartphone Android: i nuovi arrivati della settimana

Come sempre, quando in una settimana vengono annunciati molti smartphone Android importanti, ci piace fare un riepilogo per informarvi in un solo articolo su tutti i nuovi arrivati sul mercato. Questa settimana ha portato con sè dei grandi terminali che di sicuro, almeno per il resto di quest’anno, attireranno l’attenzione di tantissimi acquirenti. Di seguito trovate le new entry della settimana per quanto riguarda gli smartphone Android.

Partiamo inevitabilmente da Samsung Galaxy Note 7, il phablet top di gamma più potente del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Vanta uno schermo curvo da 5,7 pollici con una risoluzione Quad HD e la certificazione IP68. Nel comparto hardware c’è un processore Exynos 8890 nella versione europea insieme a 4 GB di RAM. E’ stato poi lanciato Huawei Honor Note 8, un mega phablet da 6,6 pollici con risoluzione Quad HD. Sotto la scocca c’è un potente processore Kirin 955, 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di storage a seconda della variante.

Oppo F1s è un altro smartphone Android lanciato questa settimana, che con la sua fotocamera frontale da 16 Megapixel si incentra sui selfie. Ha un display HD da 5,5 pollici e nel comparto hardware vanta un processore Mediatek MT6750 e 3 GB di RAM. Infine abbiamo l’entry level Huawei Honor 5 Play, con un display HD, un processore Mediatek MT6735, 2 GB di RAM e un prezzo di listino di soli 90 dollari.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here