Smartpen LiveScribe 3, la penna bluetooth che crea copia cartacea e digitale

Non è semplice riuscire a scrivere sul proprio iPad tanto che tal volta si preferisce utilizzare il vecchio metodo, ossia carta e penna. La tecnologia non è sempre comoda come si pensa infatti qualora si debbano prendere degli appunti resta difficile su un tablet, non trovate? Però a tutto c’è sempre una soluzione tanto che stiamo per presentarvi uno degli accessori più utili e rivoluzionari che cambierà la vostra vita: Smartpen LiveScribe 3.

Si tratta di una penna bluetooth a dir poco sensazionale che riesce persino ad essere migliore della Apple Pencil: perché? Non è come gli altri pennini attualmente sul mercato infatti a vederla sembra semplicemente una normale penna con tanto di inchiostro. Smartpen LiveScribe 3 scrive su carta e automaticamente tramite una connessione bluetooth ricopia tutto sul vostro iPad così da evitarvi la fatica di dover ricopiare due volte il contenuto.

Insomma questa penna è a dir poco rivoluzionaria e molto utile: installate l’app dedicata sull’iPad, accendete il bluetooth e magicamente tutto verrà trascritto in digitale. Successivamente potrete decidere di salvare il file come immagine oppure in PDF; così da non dover portare sempre dietro il proprio quaderno degli appunti. Il costo di questo accessorio non è low costo però rispetta a pieno un buon rapporto qualità/prezzo rispetto ad una normale Apple Pencil. Precisiamo che la penna non scrive su una normale carta ma su un quaderno apposito che costa circa 9 euro a pezzo.

Nonostante tutto ci sentiamo di consigliarvi di pensarci alla possibilità di acquistare la Smartpen LiveScribe 3.

[trovaprezzi prodotto=”iPad Pro”]

[amazonjs asin=”B00GKINXTG” locale=”IT” title=”Livescribe ARA-00009 – 3 mine per biro comprensive di cartuccia (confezione da 8 pezzi), colore nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here