Smarteer, una pellicola “speciale” per salvaguardare il display del tuo iPhone

E’ importante tutelare il display del proprio iPhone. Per cercare di tutelarlo al meglio vediamo emergere una pellicola speciale che ha attirato la nostra attenzione: si tratta di Smarteer, una realizzata in vetro temperato e con funzioni intelligenti.

A realizzare questo accessorio è stata l’azienda QPUA. Smarteer si differenzia da ciò che il mercato offre perchè oltre a proteggere lo schermo, va ad aggiungere due pulsanti volti a permettere la navigazione sul device. Questi tasti si posizionano in basso al display sia a destra che a sinistra e sono dotati di un circuito in grado di interagire con il touch.

In sostanza si avrà la possibilità di utilizzare in maniera più intuitiva il dispositivo. Le applicazioni grazie alla pellicola Smarteer diventeranno più facili da gestire. Questa novità è rivoluzionaria ma presenta delle problematiche come l’ipossibilità di riuscire ad utilizzare il touch nella parte superiore del display, l’utente è costretto ad utilizzare solo i due tasti posizionati vicino al tasto Home.

Smarteer la pellicola protettiva per iPhone

La pellicola protettiva Smarteer è già in vendita su uno dei rivenditori online più noti ad un costo di 9.37€; deve ancora arrivare in Italia. Questo accessorio è compatibile con la versione iPhone 6 oppure più recenti! Interessato oppure no a proteggere il tuo melafonino?

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6″]

[amazonjs asin=”B00U5M3BDQ” locale=”IT” title=”iPhone 6s Pellicola Protettiva, JETech® 3D Toccare Compatibile 2-Pack iPhone 6/6s 4.7 Screen Protector Pellicola Protettiva Temperato di vetro per Apple iPhone 6 e iPhone 6s Nuovo Modello 4.7″”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here