SM-G925F: è il codice del Galaxy S6 Edge?

Anche se durante il CES 2015 di Las Vegas il nuovo e tanto discusso Samsung Galaxy S6 non è stato svelato al pubblico, la giornata di ieri è stata piuttosto ricca di informazioni, notizie e novità di ogni genere. L’ultima ad attirare la nostra attenzione riguarda il seguente codice modello: SM-G925F trapelato grazie al database Zauba.

Nuove indiscrezioni sul Galaxy S6 Edge

Nonostante non abbiamo indiscrezioni chiare nella foto che potete vedere a fine articolo, quasi certamente dovremo essere davanti ad una variante del Galaxy S6 Edge. Rispetto a quanto visto sul web qualche giorno fa, la casa produttrice Samsung sembra aver confermato che i modelli che arriveranno in commercio saranno due ma avranno una memoria differente e lo schermo con e senza angoli piegati.

MWC 2015: il Galaxy S6 Edge sarà il grande protagonista

Aspettando con trepidazione di avere ulteriori conferme sulle specifiche tecniche e il design, possiamo darvi un’anticipazione niente male, quale? che il MWC 2015 sarà senza ombra dio dubbio una fiera molto ma molto interessante.

L’appuntamento è ufficialmente rimandato al prossimo Samsung Unpacked Event in poche parole in attesa di qualche indiscrezione ufficiale da parte dell’azienda Sud-Coreana. Cosa ne pensate voi? siete d’accordo sulla commercializzazione di due varianti del prossimo Galaxy S6? a voi la parola!

Galaxy S6 Edge

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here