SM- G350E | Nuovo Samsung con schermo da 4,3 pollici e Android 4.4.2

Continua il processo produttivo dei dispositivi Samsung che stanno riempiendo gli scaffali dei venditori di tutto il mondo. Samsung sembra proprio intenzionata ad acquisire il maggior numero di clienti e lo fa con dispositivi che variano in tutte le fasce di mercato. Non a caso, sembra essere al lavoro su un nuovo telefono per la fascia bassa che sarà alimentato da Android 4.4.2 KitKat.

Un telefono cellulare con numero di modello SM-G350E è stato recentemente spedito in India per le prove; un telefono dual SIM con uno schermo da 4,3 pollici e secondo GadgetsToUse, avrà caratteristiche di fascia medio bassa con un processore dual-core con clock a 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna,  fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore in formato VGA. L’SM-G350E è riportato anche sul sito mobile di Samsung e conferma una risoluzione da 800 × 480 con sistema operativo Android 4.4.2.

Il prezzo unitario di questo modello dovrebbe essere intorno ai 100$ e viste le caratteristiche andrà ad essere il diretto concorrente del Motorola E, l’unico dispositivo economico aocn Android 4.4.2. Naturalmente, il prezzo al dettaglio potrebbe salire anche a 150 dollari, ma per chi cerca un portatile economico con l’ultima versione di Android, l’SM- G350E potrebbe essere una buona scelta, insieme con dispositivi come il Galaxy Ace Style. Rimane da vedere se e quando verrà venduto in Europa anche se potrebbe arrivare senza il modulo Dual SIM, adottato principalmente in Corea.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here