SkyGo arriva su Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha

Sky Italia ha rilasciato sullo store Galaxy Apps di Samsung il nuovo aggiornamento di SkyGo, compatibile finalmente con Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha.

Con il nuovo aggiornamento di SkyGo, anche gli utenti di Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha potranno guardare in mobilità diversi canali delle offerte proposte da Sky ad i propri abbonati, potendo scegliere tra l’intrattenimento e le serie TV offerte dai canali Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic, oppure seguendo tutta la Serie A, la Champions League, la Formula 1, la Moto GP ed infine i documentari di History Channel e National Geographic Channel ed i cartoni animati di Disney Channel.

Grazie a questa nuova versione, SkyGo diventa compatibile con Galaxy S2, S3, S4 ed S5, i Galaxy Note 1,2,3,4 e Galaxy Alpha.

SkyGo è disponibile gratuitamente e scaricabile direttamente dal dispositivo compatibile attraverso lo store Galaxy Apps di Samsung.

[amazonjs asin=”B00NIV57RO” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone, Bianco Italia”]

Per chi desidera invece provare SkyGo e sfruttare il proprio abbonamento a Sky su un dispositivo non ufficialmente supportato da Sky Italia, è possibile scaricare da questo link la versione modificata e compatibile con diversi smartphone e tablet Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here