Sky, TV LED Philips 22 pollici in regalo per i nuovi abbonati sino al 25 luglio

Sino al prossimo 25 di luglio, tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento a Sky potranno beneficiare di un’interessante promozione che prevede, oltre ad un canone di abbonamento scontato, una TV LED Philips da 22 pollici in regalo. Per accedere a tutte le offerte Sky del momento e abbonarsi direttamente online è possibile collegarsi alla pagina del comparatore di SosTariffe.it che permette di avere una panoramica completa sulle tariffe più vantaggiose per la Pay TV.

La TV LED da 22 pollici firmata Philips che Sky offre in regalo per i nuovi abbonamenti si caratterizza per la presenza di una risoluzione FullHD e della tecnologia Digital Crystal Clear. A rendere ancora più interessante la TV troviamo una porta USB di dimensioni standard, utile per collegare periferiche di memorizzazione esterna per visualizzare foto e video direttamente sulla TV, e una porta HDMI che permette di collegare diversi dispositivi come, ad esempio portatili o mini PC.

Per quanto riguarda le offerte Sky disponibili sino al prossimo 25 luglio, i clienti interessati ad un nuovo abbonamento con la Pay TV potranno sfruttare il pacchetto che prevede  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets, Sky Calcio e Sky HD al prezzo di 29,90 Euro al mese, anziché 49,90 Euro al mese. Una volta terminato il periodo promozionale di 12 mesi, l’offerta tornerà a rinnovarsi al suo costo di listino. Il pacchetto Calcio può essere sostituito dai pacchetti Cinema o Sporto o essere affiancato da uno di questi (in questo caso il costo dell’abbonamento crescere del valore del pacchetto prescelto.

In alternativa, il cliente può optare per un piano comprendente  Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky HD al costo di 24,95 Euro al mese per i primi 12 mesi e di 34,95 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento. Evidenziamo come è previsto un costo una tantum per l’installazione di 79 Euro.

Ricordiamo, in conclusione, che le nuove offerte Sky con TV Philips 22 pollici FullHD in regalo sono valide sino al prossimo 25 di luglio unicamente per i clienti che decidono di abbonarsi tramite la procedura online del sito Sky. Se siete interessati a queste offerte avete, quindi, ancora qualche giorno per valutare la possibilità di aderire alle promozioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here