Sky Kids e la TV on demand diventa a portata dei bambini

Sky Kids e la TV on demand diventa a portata dei bambini

L’azienda Sky ha da poco lanciato Sky Kids, la prima TV on demand pensata per i più piccoli la cui programmazione è veicolata tramite un’app per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

L’applicazione Sky Kids consente di avere accesso ai contenuti e di poterli scaricare per la visione offline senza alcun tipo di pubblicità: è inoltre possibile impostare il profilo per ciascuno degli utenti, in modo tale da seguire il parental control e rendere visibili solo i programmi adatti alla fascia d’età selezionata. Vi è anche la possibilità da parte dei genitori di impostare i tempi di visione e spegnimento automatico.

La libreria di Sky include Boomerang, Cartoon Network, Teen Nick, Baby TV, DeAKids, DeAJunior, Disney English, Nick Jr, Nickelodeon, Disney Channel, Disney Junior e Disney XD. L’applicazione è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti abbonati al pacchetto Famiglia.

Sky Kids dà accesso ad un gran numero di programmi, come ad esempio Tom & Jerry, Barbapapà, La Casa di Topolino, le avventure de Il Gatto con gli Stivali, Tutti pazzi per Re Julien, Turbo F.A.S.T., Scooby-doo, Big Bang! Un viaggio nello spazio e X Makers o le mitiche avventure dei supereroi con  Marvel Avengers: Ultron revolution, le Powerpuff Girls, le Tartarughe Ninja in Teenage Mutant Ninja Turtles e Ninjago.

Maggiori informazioni inerenti al nuovo servizio di Sky sono disponibili sulla pagina ufficiale di Sky Kids, raggiungibile al seguente link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.