Sky Go e Sky Go Plus, la rivoluzione Sky per vedere e scaricare in mobilità

Recentemente Sky ha totalmente rinnovato l’app Sky Go e ha approfittato di questo upgrade per lanciare il servizio Go Plus. La rinnovata applicazione dell’emittente TV privata ha modificato la UI su tutti i dispositivi mobili (smartphone, tablet, iPhone, iPad, ecc.) e persino su PC e Mac. Come al solitp è possibile visualizzare una quarantina di canali, ma è notevolmente migliorata l’esperienza utente. Uno dei nuovi servizi più interessanti è la funzionalità Download e Play che consente di effettuare il download dei contenuti, per poi visualizzarli offline in un momento successivo.

Sky Go: ora è tutta un’altra storia

Come è stato reso noto da Sky, il servizio Go Plus non è gratuito (utenti Multivision a parte). Il costo di questo servizio, comunque, è piuttosto accessibile, soltanto 5 euro/mese.

Intanto Pietro Maranzana, portavoce di Sky Italia, ha espresso la propria soddisfazione per le novità proposte agli utenti. Maranzana ha infatti affermato: “Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione”.

Lo Chief Commercial Officer di Sky Italia ha poi proseguito: “Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky”.

Non avete ancora un abbonamento a Sky? Approfittate delle nostre offerte:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here