/** SCRIPT MONEYTIZER BANNER GDPR *//

Sky e Premium: arrivano le serie Mediaset su satellite

Sky e Premium: arrivano le serie Mediaset su satellite

Giugno ricco mi ci ficco dal punto di vista delle serie tv che arriveranno su Sky grazie all’accordo con Mediaset per scambiarsi i canali, infatti dopo che nel mese di maggio su Sky cinema erano arrivati i canali cinema di Premium, ecco che da giugno (manca ancora una data ufficiale), arrivano anche i canali serie tv di Premium nel bouquet Intrattenimento di Sky. In questo modo sia il cinema che le serie tv saranno ulteriormente arricchiti da titoli che mancavano a entrambe le piattaforme.

Al momento non si conosce una data precisa e neanche se i canali Premium saranno inclusi per tutti i clienti senza costi aggiuntivi oppure no: la speranza è che sia come con il cinema anche perchè sborsare altri soldi per un’offerta serie tv di Premium spesso molto debole non vale proprio la pena. Ma stando alle prime indiscrezioni non ci saranno costi aggiuntivi per i clienti.

I canali che quindi si aggiungeranno sono Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Stories HD e Premium Joi HD.

Intanto dal 5 giugno partirà ufficialmente la nuova offerta di Sky pensata per il digitale terrestre, cliccate qui per tutti i dettagli.

I quattro canali di Serie TV Premium, tutti in alta definizione, andranno ad occupare i seguenti posti della numerazione Sky: al canale 118 Premium Crime HD, al canale 122 Premium Stories HD, al canale 123 Premium Joi HD e al canale 125 Premium Action HD.La programmazione sarà ovviamente identica a quella di Premium, con serie del calibro di Gotham, Suits, Supergirl, Flash e Mr. Robot. L’unico punto in sospeso è l’inserimento del pacchetto di Serie TV all’interno dell’offerta on demand: per i canali Cinema, Mediaset e Sky hanno trovato l’accordo, quindi è probabile che questo venga esteso anche alle Serie ma attendiamo ancora qualche giorno per avere ulteriori conferme.

 
To Top