Sky arriva sul digitale terrestre: ecco la prima offerta

Sky arriva sul digitale terrestre: ecco la prima offerta

Il mese di maggio ha visto l’accensione dei canali Premium Cinema su Sky mentre il prossimo mese di giugno i canali satellitari o meglio una selezione di essi sbarcherà su digitale terrestre aggiungendosi ai canali Mediaset Premium, come previsto dall’accordo di partnership tra le due aziende. Dal 5 giugno Sky senza parabola sul digitale terrestre con la prima offerta che comprende in totale 15 canali tra sport, intrattenimento, cinema e serie tv. Un’offerta già cosi bella completa ad un costo mensile promozionale.

I 15 canali si fonderanno con quelli di Mediaset Premium e saranno disponibili al costo di 19,90 euro al mese per 12 mesi, successivamente se non ci saranno proroghe oppure ulteriori promozioni il costo salirà a 29,90 euro al mese.

Al momento del lancio l’offerta sarà composta in questo modo: ci saranno Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24. Per Mediaset Premium invece Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Unica nota stonata al momento è che mancherà l’HD tranne che per Sky sport 1 HD.

Canali Sky digitale terrestre

Al momento non ci sono ancora dettagli su come ci si potrà abbonare, ma a questa pagina ufficiale www.sky.it/digitaleterrestre sarà possibile chiedere di prenotarsi quindi sarete richiamati gratuitamente da un operatore per illustrarvi come funziona il tutto ed eventualmente abbonarvi. Per vedere i canali basterà una CAM inserita in una televisione e una tessera Premium attiva.

Offerta valida dal 05/06/2018 al 30/06/2018 per abbonamenti residenziali Sky sul digitale terrestre, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario, che consente la visione di 13 canali di Cinema e Intrattenimento e di 2 canali Sport a 19,90 €/mese per i primi 12 mesi (anziché 29,90 €/mese).

Costo di attivazione incluso. Le informazioni e i prezzi riportati fanno riferimento al 18/05/18. Restano salve eventuali future modifiche alla composizione dell’offerta.