Sì,Pronto!?!: arrivano le offerte targate Rabona Mobile

Sì,Pronto!?!: arrivano le offerte targate Rabona Mobile

Sì,Pronto!?!, il secondo brand dell’operatore virtuale sportivo Rabona Mobile, ha lanciato una nuova gamma di offerte ereditate proprio dal suddetto, così da allargare il listino di promo disponibili.

Rabona Stadio

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 Euro al mese e prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 Giga di traffico dati.

L’offerta, disponibile online e nei punti vendita autorizzati, è attivabile in portabilità da qualsiasi operatore, ad eccezione di Vodafone. Non è previsto alcun costo di attivazione, mentre l’acquisto della SIM online ha un costo di listino pari a 19,99 euro, anziché 25 euro.

TOP Player

L’offerta prevede un costo mensile di 13,99 euro, con un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga. L’offerta è dedicata alla portabilità da altri operatori, con un costo di attivazione che ammonta a 1 centesimo.

Prima Plus

L’offerta ha un costo mensile di 8,99 euro al mese e prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 80 Giga di traffico dati.

Anche in questo caso, il costo di attivazione è di 1 euro e l’offerta è sempre attivabile dai clienti che richiedono la portabilità da qualsiasi altro operatore, ad eccezione di Vodafone.

Per quanto riguarda Rabona Mobile, l’operatore principale continua a proporre alcune delle seguenti offerte in catalogo:

Cross

L’offerta ha un costo mensile di 3,99 euro e prevede minuti e SMS illimitati e 8 Giga di traffico dati in 4G (con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload).

L’offerta è attivabile solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore o richiedono l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

La SIM viene fornita con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione (se non utilizzato entro questo lasso di tempo, andrà perso).

L’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti che effettuano portabilità da altro gestore, con la possibilità di richiedere l’attivazione di una nuova numerazione Rabona. Per chi acquista la SIM online (con spedizione tramite corriere espresso), il costo è di 19,99 euro (in offerta, invece di 25 euro) più 10 euro di prima ricarica obbligatoria, per un totale di 29,99 euro.

Attacco Mondiale

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Rispetto Plus

L’offerta ha un costo mensile di 9,99 Euro. Il bundle dell’offerta comprende ben 100 Giga in 4G (fino a 60 MBps in download e 30 Mbps in upload), minuti e SMS illimitati, a patto di effettuare la portabilità da ho.Mobile e Kena Mobile.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.