Si, Pronto!?: la nuova offerta Toc Toc con 40 Giga e chiamate illimitate

Si, Pronto!?: la nuova offerta Toc Toc con 40 Giga e chiamate illimitate

Il brand di Rabona Mobile, Si, Pronto!?, ha lanciato una nuova tariffa telefonica denominata “Toc Toc” dal costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta prevede un bundle con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati. Non sono previsti costi di attivazione per l’offerta, ma la SIM ha un prezzo d’acquisto di 15 euro, con un bonus aggiuntivo di 25 euro erogato dall’operatore. Il formato dell’offerta non è tanto dissimile dalle promozioni tradizionali già proposte in passato da Rabona, difatti i 25 euro di bonus non possono essere utilizzati per il rinnovo dell’offerte ma solo a consumo, e hanno una scadenza di utilizzo dalla durata di 12 mesi.

Si, pronto!? funziona analogamente a Roba Mobile, che opera su rete Vodafone fino in 4G, affidandosi alla piattaforma di Plintron. L’operatore garantisce una velocità di rete fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Ricordiamo inoltre che verso la fine di luglio l’operatore Rabona Mobile ha annunciato aver raggiunto un accordo con Lottomatica Italia Servizi per la rivendita delle ricariche presso le tabaccherie, bar o edicole abilitate PUNTOLIS.

I tagli di ricariche disponibili presso i PUNTOLIS sono da 10, 20, 30, 50 e 100 euro. I medesimi tagli sono anche disponibili online sul sito ufficiale di Rabona, da cui è possibile effettuare le ricariche via conto Paypal.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.