Sì, Pronto!?: il brand di Rabona introduce una nuova offerta e lancia i gettoni “Sì”

Sì, Pronto!?, il nuovo brand di Rabona Mobile, dopo aver fatto il suo esordio a sorpresa nelle settimane scorse, si è già aggiornato con alcune interessanti novità.

Innanzitutto abbiamo il lancio di una nuova tariffa denominata semplicemente “Parola”, un bundle che propone al costo di 5,99 Euro al mese ben 30.000 Sì al costo di 5,99 euro al mese. E proprio questi gettoni rientrano tra le novità effettive proposte dall’operatore virtuale, ovvero dei crediti virtuali consumabili in servizi da parte dei clienti. Nello specifico ogni gettone Sì equivale ad un minuto di conversazione, per l’invio di un SMS o per 1 MB di traffico dati.

L’offerta, sia essa da parte di un nuovo cliente con nuova numerazione, oppure da portabilità, ha un costo complessivo di 21 euro, di cui 15 Euro per l’acquisto della SIM, e altri 5 Euro di ricarica necessari per effettuare il primo rinnovo del canone mensile.

Effettuando la prima attivazione dell’offerta i clienti riceveranno in bonus anche altri 25 euro, valido per 12 mesi e non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta, bensì come credito aggiuntivo da consumare.

“Si, Pronto!?” è una piccola realtà nata sotto l’egida Rabona Mobile e la rete Vodafone 4G.

Bisogna specificare che già le offerte Rabona Mobile sono piuttosto low cost con la differenza che sono sempre a tema calcio sin dalla nascita, il nuovo operatore Si, Pronto!? é dedicato alla clientela per cosi dire non calcistica e per ora con due offerte davvero convenienti.

Attualmente sono disponibili anche altre due tipologie di offerte telefoniche:

L’offerta Pronto: comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 sms verso tutti con 10 Giga in 4G di internet mobile al costo mensile di 3,99 euro. Senza vincoli con rinnovo automatico mensile e senza sorprese.

L’offerta Chi é: invece comprende 2000 minuti di chiamate verso tutti, 20 sms verso tutti e 20 Giga in 4G su rete Vodafone al costo di 4,99 euro al mese per sempre, senza vincoli.

E’ possibile richiedere la sim con spedizione gratuita al proprio domicilio presso i rivenditori autorizzati Rabona, direttamente online al sito cliccando qui.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Sul sito ufficiale è già possibile effettuare le ricariche online con tagli che partono da 1020305080 e 100 euro, con le carte di credito o PayPal supportate come metodo di pagamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here