Shot on iPhone 7, ecco la nuova campagna One Night

Apple di recente ha avviato una nuova campagna di scatti dedicata ad iPhone 7 denominata “One Night“, Si tratta di una sorta di “competizione” in cui gli utenti sono invitati a condividere con l’azienda i loro migliori scatti in notturna immortalati con un iPhone 7 o iPhone 7 Plus.

Shot on iPhone 7, ecco la nuova campagna  One Night

Già da qualche anno ciò che spinge gli utenti a scegliere il loro futuro dispositivo è la qualità fotografica regalata dallo stesso. In questo iPhone 7 e 7 Plus non devono di certo prendere lezioni da nessuno grazie ad una fotocamera da 12 megapixel F/1.8 che riesce a catturare molta luce anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il modello Plus è invece dotato anche di un secondo sensore telescopico capace di regalare uno zoom ottimo 2x.

Da qualche ora direttamente sul canale ufficiale di Apple sul Tubo è presente il primo video della nuova campagna che ha una durata totale di un minuto. Il video è stato montato scegliendo le migliori foto e video degli utenti regalando davvero sensazioni uniche. E’ incredibile cosa siano capace di fare questi smartphone. Il video completo è presente in basso, dateci la vostra opinione sugli scatti, secondo voi è ancora uno dei migliori cameraphone sul mercato?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here