Shazam si aggiorna e introduce l’acquisto della musica ascoltata

Shazam, il famoso servizio di riconoscimento musicale, si aggiorna sul Play Store di Google introducendo una novità molto interessante; con la nuova versione per Android sarà infatti possibile acquistare la musica ascoltata tramite l’applicazione.

L’applicazione di Shazam include, da questo aggiornamento in poi, l’integrazione dell’hub Google Play Music in modo tale che gli utenti possano ascoltare musica in streaming o acquistare i brani riconosciuti direttamente tramite il Play Store.

Shazam

Sarà possibile, inoltre, accedere ad una stazione radio fatta apposta per le nostre esigenze ed i nostri gusti personali, creata con i brani ricercati attraverso Shazam. Per festeggiare questo importante aggiornamento, gli sviluppatori del client ufficiale dell’applicazione per Android hanno deciso di creare una promozione per cui i propri utenti possono accedere al Google Play Music per tre mesi al costo di 1 $.

Gli sviluppatori hanno affermato quanto segue:

Abbiamo deciso di creare questa nuova funzionalità pensando proprio ai nostri utenti e ai fan della musica in generale. Siamo in costante ricerca di migliorare l’esperienza di ascolto e di riconoscimento fornita da Shazam. Google Play Music Hub concretizza esattamente quello che noi vogliamo per coloro che usufruiscono del nostro servizio.

[amazonjs asin=”B016ZWN7FG” locale=”IT” title=”LG LGH791.AITABK Nexus 5X Smartphone, 16 GB, Nero”]

Non ci resta, dunque, che lasciare il link all’applicazione di Shazam disponibile sul Play Store di Google, cliccando qui, in modo tale da scaricare ed usufruire di questo nuovo ed importante aggiornamento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here