Sharp: attesi il 17 luglio 2 smartphone Full Screen

Secondo nuove voci di corridoio Sharp sembra essere pronta a lanciare il prossimo 17 luglio due nuovi smartphone di fascia alta dotati di schermo enorme che potrebbe ricoprire l’intera facciata. I dispositivi sono riconosciuti con il modello FS8016 e FS8010 e la presentazione dovrebbe avere luogo in cina. Questi due dispositivi sono già emersi in rete un po’ di tempo fa, motivo per il quale possiamo brevemente riassumere le specifiche attese per i due prodotti.

Il primo dispositivo, lo Sharp FS8010, dovrebbe arrivare sul mercato con un processore Qualcomm Snapdragon 630 di tipo octa core. Sono poi attesi anche 4GB di memoria RAM e Android N 7.1.1 a bordo. Il modello Sharp FS8016 dovrebbe essere leggermente più potente da come si può anche capire dal codice modello di numerazione superiore. Questo device potrebbe adottare uno schermo con risoluzione 2040 x 1080 ed un processore Qualcomm più potente. Si parla specificamente dello Snapdragon 660 sempre con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.

Anche per questo dispositivo è atteso Android N 7.1.1, non ci sono però altre informazioni utili da poter riportare. Si parla di reparto fotografico con fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 8 megapixel, ma anche in questo caso si parla di rumor. I due device non dovrebbero avere un costo esagerato secondo la fonte, restiamo in ogni caso in attesa di nuove indiscrezioni,

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here