Sharp Aquos S2 anticipa iPhone 8 e Galaxy Note 8, il device con lettore di impronte nello schermo

Tutti in attesa di scoprire quale sarà il primo device ad arrivare sul mercato con lettore di impronte incorporato nello schermo? Pare sarà il prossimo Sharp Aquos  S2. Circolavano già diverse voci su questo nuovo dispositivo, oggi però l’ufficialità. Con un teaser la casa annuncia che il prodotto è in arrivo il prossimo 8 agosto.

Sharp Aquos S2 ha il lettore di impronte incorporato nello schermo

Questo è l’anno dei dispositivi dotati di schermo enorme, senza bordi e dalle doppie fotocamere. Sharp, che di certo non è seconda a nessuno, segue la scia della moda e si appresta a lanciare il nuovo Sharp Quos S2. Il dispositivo sarà bello, potente, dotato di schermo 4K, ovvero 2160p, ed avrà anche l lettore di impronte integrato nel pannello. Se aspettavate iPhone 8 o Galaxy Note 8 per questa novità, beh, sarete rimasti di certo delusi da questo gol della casa.

Il pannello frontale è letteralmente privo di cornici ed il prodotto si presenta meravigliosamente al pubblico in questa nuova foto. Certo, esteticamente assomiglia un po’ troppo ad iPhone 8, ma da sempre i gioielli della casa vengono imitati. Se i render mostrati qui in alto vi hanno fatto emozionare aspettate a vedere le presunte immagini reali del prodotto. Queste in basso dovrebbero mostrare un prodotto in via sperimentale che in realtà di cornici ne mostra, ed anche tante. A questo punto attendiamo l’8 agosto per scoprire insieme cosa salterà fuori.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here