Sfida OUKITEL K10000 Max: a bagno nella vernice

Nelle ultime settimane, OUKITEL K10000 MAX è stato maltrattato in alcuni esperimenti di resistenza all’ acqua, liquami vari, calce, cemento. Trattandosi di uno smartphone impermeabile è normale che possa sopportare l’assorbimento dell’acqua, ma ora la sfida proposta si fa molto più interessante.

La vernice a base d’acqua come sappiamo ha una densità inferiore all’acqua, questo significa che sarà più facile per la vernice permearsi in altre cose. Potrà questo tipo di vernice a base d’acqua penetrare nello smartphone per danneggiare il dispositivo? Diamo un occhiata al video proposto:

Oukitel K10000 MAX è imbevuto di due tipi di vernice diversa a base acqua, dopo 30 minuti incredibilmente lo smartphone funziona perfettamente.

Il K10000 MAX dispone di un display gorilla glass da 5,5 pollici FHD con risoluzione 1920×1080 ed una super batteria da 10000mAh per un uso prolungato di più giorni. E’ alimentato da un Chipset MT6753 octa-core, 3 GB RAM e da 32 GB di ROM per offrire un’esperienza molto fluida in qualunque situazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico K10000 MAX è dotato di sensore da 16 megapixel Samsung per la fotocamera posteriore e sensore da 8 MP per la fotocamera frontale per avere sempre la possibilità di scattare meravigliose foto magari di un bel viaggio.

Per ora K10000 MAX continua ad essere prenotabile sul sito ufficiale a questo link con prezzo originale di 249.99 dollari, ma per tutti quelli che sottoscriveranno la prenotazione ci sarà in omaggio un codice coupon di 50 dollari, mentre gli abbonati specificati come numero 50, 100, 150, 200, … 950,1000 … e simili avranno la possibilità di acquistare K10000 MAX a metà prezzo. OUKITEL prevede di distribuire K10000 MAX entro la fine di settembre, se siete interessati, non esitate a prenotarlo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here