Sette prodotti di Logitech si aggiudicano l’International Design Awards

L’award premia i prodotti di Logitech che si sono distinti nel design, nella creatività, nella facilità d’uso e nell’innovazione.

Logitech annuncia che sette dei suoi prodotti sono stati premiati con l’International Design Awards.G402 Hyperion Fury Ultra-Fast FPS Gaming Mouse e  ConferenceCam Connect hanno vinto il premio Gold, Logitech G302 Daedalus Prime MOBA Gaming Mouse, Keys-To-Go e Ultimate Ears UE MEGABOOM sono stati riconosciuti con il premio Silver, e Logitech AnyAngle ha conquistato un  Bronze. Inoltre, Logitech Bluetooth Multi-Device Keyboard K480 ha ricevuto l’award Silver e Bronze in due delle categorie International Design Award.

Logitech - IDA Awards

“Il nostro duro lavoro sta portando i suoi frutti; abbiamo vinto più di 50 design award solo negli ultimi 16 mesi”, dichiara Bracken Darrell, Logitech President e CEO. “Logitech lotta per essere una società leader nel settore della tecnologia, ma con il design al centro della sua attività. Il nostro obiettivo è portare sul mercato i prodotti che i consumatori amano”.

Ogni anno, l’International Design Awards premia e scopre nuovi talenti in architettura, in interni, in ambito prodotto, grafica e fashion design. Quest’anno, la giuria IDA ha esaminato 1.000 iscrizioni da 52 paesi e ha scelto i vincitori sulla base dei risultati ottenuti nel campo dello stile, della creatività, della facilità d’uso e dell’innovazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here