Serie LG G Flex abbandonata, ma ci sarà un altro smartphone con schermo curvo

Ha lasciato delusi molti sostenitori della casa produttrice coreana LG la notizia dell’abbandono da parte dell’azienda della serie LG G Flex arrivata al modello 2 di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, e quindi la non uscita di un eventuale nuovo LG G Flex 3.

Questa serie aveva come caratteristica principale il fatto che i dispositivi vantavano uno schermo curvo, un design preso a piene mani da molte delle ultime TV LED all’avanguardia come le Samsung Ultra HD.

Sebbene l’abbandono di LG G Flex però, gli amanti dello schermo curvo vedranno rialzato il loro morale perchè LG starebbe lavorando ad un nuovo smartphone con lo schermo curvo. La notizia è arrivata dall’affidabile leakster Evan Blass noto con lo pseudonimo @evleaks, che ha spiegato più o meno anche come dovrebbe essere la curvatura dello schermo, che ovviamente sarà diversa dagli LG G Flex non appartenendo a quella serie.

A quanto pare lo schermo curvo del nuovo dispositivo LG sarà asimmetrico (come Samsung Galaxy Note Edge), e probabilmente sarà curvato sulla parte superiore e non di lato, e la curvatura arriverà partirà da lì e arriverà fino al retro del dispositivo. Se così fosse LG avrebbe inventato un nuovo design del tutto innovativo come accaduto con Samsung Galaxy S6 Edge, e il successo si prospetterebbe enorme se fosse ben realizzato.

[trovaprezzi prodotto=”LG Flex 2″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here