Selfiest, il social network per sfidare gli amici a colpi di selfie

Selfiest, la nuova piattaforma dedicata agli amanti dei selfie, per sfidare amici e parenti e condividere i migliori scatti realizzati.

Ormai i selfie sono molto più di una semplice moda passeggera e diverse aziende e software house hanno deciso di investire tempo e denaro per sviluppare applicazioni ed idee sulle app per gli “autoscatti”. Tra queste aziende da oggi possiamo annoverare anche Snob Technologies S.L che ha presentato la nuova applicazione Selfiest per iOS. Questa nuova app consente di creare sfide con altri utenti per scoprire chi riesce a conquistare il maggior numero di “like” con selfie su specifici argomenti.

Con Selfiest sarà possibile scattare selfie e mettere alla prova le proprie abilità in apposite sfide, cercando di collezionare i “Mi piace” dai fan e diventando così il vincitore. La piattaforma infatti è paragonabile ad una sorta di “social network dei selfie“, dove è possibile iscriversi, creare sfide, trovare nuove amicizie, comunicare con gli altri utenti e scoprire anche chi ha scattato selfie nelle proprie vicinanze. Ovviamente, trattandosi di sfide, Selfier prevede la presenza di classifiche settimanali e mensili che vedranno sfidarsi tutti gli utenti a colpi di “mi piace”. Naturalmente sarà possibile condividere i propri selfie attraverso i canonic canali sociali, grazie all’integrazione nativa di Facebook, Instagram e Twitter.

Queste le caratteristiche principali di Selfiest:

  • Applica filtri ed effetti simpatici, aggiungi adesivi, testi, cornici e meme divertenti
  • Partecipa a sfide settimanali a tema selfie
  • Condividi i tuoi selfie e i risultati delle sfide su Facebook, Twitter e Instagram
  • Scopri, segui e comunica con le persone che scattano i selfie nelle tue vicinanze
  • Scopri la tua posizione in classifica rispetto agli utenti (sia a livello locale che mondiale)
  • Vedi le statistiche dei fan, dei “Mi piace” e dei selfie per settimana, mese e luogo
  • Vedi i migliori fan per sesso e luogo

L’applicazione è purtroppo solo in lingua inglese ma estremamente intuitiva da utilizzare e consente di personalizzare i propri selfie, grazie ad innumerevoli funzionalità quali ad esempio, la correzione del fuoco, inserimento di testo e meme, la gestione della luminosità e molto altro ancora.

[

Come anticipato, Selfiest è disponibile al momento esclusivamente per dispositivi Apple ed installabile su iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo iOS 7.0 o superiore. Selfiest, che è scaricabile gratuitamente dal link sottostante, è inoltre ottimizzato per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here