Seguite Keyforweb anche su Currents o su Play Edicola

Il nostro Blog è sempre all’avanguardia e da la possibilità a tutti i suoi lettori di essere seguito nelle più diverse modalità messe a disposizione dalla tecnologia. I social spesso vengono utilizzati anche per leggere notizie e noi vi diamo questa opportunità, potete dunque seguirci su: Facebook, Google+, Pinterst, Twitter, Youtube, tramite Feed e Youtube.

[icon_facebook2 link=https://www.facebook.com/pages/Keyforweb/273647119364546] [icon_googleplus link=https://plus.google.com/+KeyforwebIt] [icon_pinterest2 link=http://www.pinterest.com/keyforweb/] [icon_twitter2 link=http://www.twitter.com/keyforweb] [icon_rss2 link=http://feeds.feedburner.com/keyforweb/nMCv]
[icon_you_tube link=https://www.youtube.com/keyfortube]

Keyforweb è presente anche su Google Currents, ora è possibile ricevere le news su tutto ciò che è hi-tech direttamente dal proprio device Android, Apple o Microsoft Phone, con un layout adatto per ogni terminale iscrivendosi tramite il seguente link:

http://www.google.com/producer/editions/CAowoeX8Aw/keyforweb

Recentemente Google ha introdotto il servizio Play Edicola che oltre a dare la possibilità di abbonarsi a diverse riveste consente la lettura di qualsiasi blog. La sezione Esplora permette di sfogliare le fonti organizzandole in sezioni ben definite: tra queste Arte e Fotografia, Auto e Motori, Genitori e Figli, Economia e Finanza, Intrattenimento, Lifestyle (uomo e donna), Politica, Scienza e Tecnologia, Sport, Viaggi. È possibile aggiungere KeyforWeb ai preferiti in modo da restare sempre aggiornati sulle ultime pubblicazioni, salvare i singoli articoli nella memoria interna del dispositivo per leggerli comodamente offline e condividerli con i propri contatti tramite social network o servizi di messaggistica istantanea. Ogni pezzo, inoltre, viene mostrato con un layout ottimizzato per i display di smartphone e tablet.

Insomma un altro modo per esservi vicini e potervi tenere il più possibile aggiornati con tutte le novità. Che altro dire? Vi aspettiamo numerosi sui social Network!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here