Segui il Google I/O 2014 in diretta streaming con newsdigitali.com

Ci siamo! Il Google I/O 2014 è ormai pronto, con tantissime novità in arrivo per il mondo Android e non solo e chi non vorrà perdere neanche un secondo del KeyNote in programma oggi, potrà seguire il Google I/O 2014 in diretta con newsdigitali.com.

Durante il KeyNote, verrà sicuramente presentato Android L, la nuova versione del sistema operativo Android, il cui debutto è previsto nel prossimo autunno. Sempre sul fronte dei sistemi operativi, vedremo anche l’arrivo di Android Wear, realizzato appositamente per i dispositivi indossabili e che potrebbe già essere mostrato contemporaneamente alla presentazione dei nuovo LG G Watch e Moto 360 e il Gear Live. Ma le novità saranno ancora molte e tutte da scoprire!

Il Google I/O 2014 ed il relativo KeyNote inizieranno alle ore 18 Italiane e dureranno non meno di 2 ore durante le quali trasmetteremo l’intero evento in live streaming. Non vi resta che aggiungere questa pagina ai vostri preferiti e collegarvi da poco prima delle 18 per seguire con newsdigitali.com tutte le novità in arrivo da Google per questo 2014!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here