Sea of Thieves: al via oggi la beta finale accessibile a tutti

È oggi l’inizio dell’ultima beta dedicata a Sea of Thieves, il nuovo videogiochi di pirati di Rare. L’uscita ufficiale del titolo è ormai molto vicina ma l’azienda sembra voler essere sicura che tutto vada bene, sebbene non dia ancora, ovviamente, la possibilità di giocare il gioco completo in tutti i suoi aspetti.

Rispetto allo stress test avvenuto qualche settimana fa, questa Final Beta di Sea of Thieves dovrebbe avere il compito di convincere gli indecisi, tentandoli con un gameplay avvincete ad acquistare effettivamente il titolo. Infatti questa Beta è aperta a tutti, anche a coloro che non fanno parte del programma Insider (requisito che era invece necessario in precedenza per giocare alle versioni anticipate del titolo).

Sea of Thieves è sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft. Esso è acquistabile sul Microsoft Store e sarà disponibile per PC e Xbox One. Inoltre, nella giornata di domani, Microsoft terrà una puntata del suo show mensile dedicata proprio al titolo piratesco in uscita il 20 Marzo 2018.

Nel video in testa all’articolo, inoltre, potete vedere un video dedicato alla personalizzazione dei pirati che sarà presente nella versione finale del titolo. Nella Beta iniziata oggi, invece, possiamo notare contenuti mai visti prima come la possibilità di unirsi all’Alleanza dei Mercanti e il Forte Plunder Selly.